Salta al contenuto principale

Calcio. Sambiase, squadra in ritiro
al Passo di Jacurso

Basilicata

Dal ritiro del Sambiase ai prossimi impegni: il 21 agosto con il turno preliminare di Coppa Italia e il 4 settembre si parte con il campionato

Tempo di lettura: 
0 minuti 58 secondi

Sarà l'AgriPark Il Passo di Jacurso la sede del ritiro precampionato del Sambiase in vista della stagione 2011/2012 che prenderà ufficialmente il via il 21 agosto con il turno preliminare di Coppa Italia (primo turno previsto poi per il 28 agosto) mentre il campionato partirà domenica 4 settembre. I giallorossi di Alessandro Erra si ritroveranno nella mattina del 28 luglio al Gianni Renda per partire poi alla volta di Jacurso dove si alleneranno a ritmi serrati (due sedute al giorno) sul terreno di gioco del Mediabet Park, posto ad una altitudine di circa 600 metri sul livello del mare e circondato da un magnifico bosco frondoso.
L'impianto consentirà di sfruttare, inoltre, l'altura per una migliore ossigenazione. Dopo una settimana di lavoro nel verde di Jacurso, dove Morelli e compagni sosterranno due test amichevoli il 31 luglio e il 3 agosto contro avversari ancora da definire, la squadra del presidente Scarpino farà ritorno in città per affrontare al Gianni Renda da lunedì 8 agosto una nuova settimana di lavoro, sempre al ritmo di doppia seduta. Altre due amichevoli sono già in programma sul calendario del tecnico Erra per il 6 e il 10 agosto ed anche in questo caso avversari e campi da gioco verranno comunicati solo successivamente.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?