Salta al contenuto principale

Coppa Italia Lega Pro. La Vibonese
esordisce a Milazzo

Basilicata

Mercato: presto alcune novità in arrivo. Questo pomeriggio, dalla Sicilia. Precisamente da Milazzo, da dove inizierà l'avventura della “nuova” Vibonese

Tempo di lettura: 
1 minuto 36 secondi

Gara di Coppa Italia questo pomeriggio per la Vibonese a Milazzo, che segnerà l’esordio ufficiale della formazione allenata dal duo formato da Franco Viola e Elio Ferrante. Si prospetta una gara probante per una squadra che deve essere ancora completata.
«Ovvio, questo tipo di gare ci diranno molto, sono indicative a poche settimane dall’avvio del campionato», ha commentato il direttore sportivo Mauro Beccaria (in foto), che ieri alla ripresa degli allenamenti, ha seguito da vicino la squadra: «Per quanto riguarda il mercato, per il momento posso solo dire che ci stiamo muovendo. Siamo vigili, abbiamo avviato alcune trattative con diversi elementi. Credo che a questo punto sia soltanto questione di ore».
Il direttore sportivo rossoblu sarebbe sempre sulle tracce di un centravanti e di un centrocampista centrale, che possa dettare la manovra e illuminare il gioco. «Gli ultimi due acquisti sono sempre i più difficili. Nel senso che non sono ammessi errori. La nostra intenzione è quella di rafforzare la squadra con altri due innesti in grado di farci fare il salto di qualità. Ripeto: stiamo lavorando alacremente, senza lasciare nulla al caso. Vuole proprio una anticipazione? Beh, per ora le dico solamente che entro un paio di giorni al massimo potrebbero esserci importanti novità». Insomma, il delegato al mercato della società di via Piazza d’Armi non si sbilancia più di tanto. Preferisce restare ancora abbottonato. Intanto, quindi, in attesa degli agognati innesti, Franco Viola e Elio Ferrante questo pomeriggio manderanno in campo i cosiddetti titolari. Pochi i dubbi per la formazione che scenderà in campo dal primo minuto. In porta ci sarà l’affidabile De Filippis. Linea di difesa a quattro, con Scrugli, Caridi, Salvatori e l’ottimo D'Agostino, da destra a sinistra. In mediana, sicuri di una maglia Mazzetto e Cosenza: gli altri due posti se li contendono Borghetto, Mercuri, Dominici e Vitale. In attacco ci sarà Doukura, in tandem con uno tra De Francesco e Beccaria.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?