Salta al contenuto principale

Calcio, Serie B. Nel Crotone
arrivano due nuovi jolly

Basilicata

I rossoblù rinnovano la partnership con Coldiretti. Presentati Mazzotta e Sansone

Tempo di lettura: 
1 minuto 25 secondi

Fc Crotone e Coldiretti ancora insieme per questa stagione dopo il felice partneraniato dello scorso anno. A firmare il protocollo d'intesa, il patron Gianni Vrenna e il presidente di Coldiretti Calabria Molinaro. Una sinergia per portare fuori dai confini regionali i prodotti che la nostra terra offre. E anche quest'anno la Coldiretti metterà a disposizione delle società ospitate e delle loro tifoserie una serie di prodotti tipici che verranno consegnati prima di ogni gara casalinga. In più c'è la novità che riguarda gli agriturismi associati che per i tifosi e gli sportivi ospiti applicheranno tariffe vantaggiose qualora volessero usufruire delle loro strutture.
Altra novità è quella rappresentata da due nuovi arrivi: Nicola Sansone, scuola Parma ma alle giovanili del Bayern la passata stagione, e Antonio Mazzotta, un 'cavallo di ritorno' assieme a Gabionetta che naturalmente resta il giocatore che suscita ancora maggior interesse.
Il patron Vrenna nel presentare i due nuovi arrivi ha anche toccato il tasto del ritorno in terra pitagorica del brasiliano Gabionetta: «A volte bisogna anche saper perdonare e capire da quale parte è arrivato l'errore. Il ragazzo si è pentito per le scelte errate della scorsa stagione ed ha accettato le condizioni del Crotone, ha voglia di mettersi di nuovo in gioco e vuole dimostrare quanto vale».
Poi la parola ai due nuovi arrivi rossoblù Mazzotta e Sansone. «Ho accettato di ritornare perché in pratica è come se non fossi mai andato via - ricorda Mazzotta - conosco praticamente tutti, il mister, al società, l'ambiente e i tifosi. Non avrò problemi». Sansone invece deve cercarsi uno spazio. «Sono un attaccante esterno veloce e bravo con tutti e due i piedi. È una grande opportunità che mi viene concessa e farò di tutto per non fallire».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?