Salta al contenuto principale

Volley Serie B2 Maschile
Nel Catanzaro Butera, Bafumo e Lospalluto

Basilicata

Arrivano buone nuove, infatti, dalla Catanzaro Pallavolo, dopo giorni di silenzio, in merito alla composizione del roster giallorosso

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

L'ultima conferma per la Catanzaro Pallavolo è stata quella dell’opposto tarantino Marco Nardella e dei due centrali catanzaresi Simone Procopio e Giuseppe Citriniti. Confermato anche l’ingaggio per Pasquale Lospalluto, in arrivo oggi. Proviene, invece, dall’Oplonti Torre Annunziata, dove ha militato nelle ultime tre stagioni il nuovo regista giallorosso.
Classe ’87, siracusano, Francesco Bafumo (in foto) lascia la Campania e approda alla corte del presidente Poltronieri, dopo aver centrato la promozione in B2 con la squadra torrese e andrà a sostituire Adriano Balsamo: «Sono consapevole di non essere ancora un palleggiatore di quella esperienza ma spero di fare bene in questa società di cui si parla un gran bene», afferma il nuovo regista giallorosso. «Venire a Catanzaro è una sfida che sono contento di accettare - prosegue ancora Bafumo - e mi impegnerò al massimo per non deludere le aspettative della società». Il mercato giallorosso continua, comunque, ad essere in fermento. La squadra ha ancora bisogno di, almeno, due martelli ricevitori e di un libero. Il primo schiacciatore sarà quasi certamente il lametino Vittorio Butera, ex Pizzo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?