Salta al contenuto principale

Serie D. Cosenza, i convocati
per la gara contro Nissa

Basilicata

Stamattina si torna in campo per la rifinitura. Scelte quasi obbligate per il tecnico rossoblù che prepara i suoi alla gara contro Nissa

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Sono stati resi noti i 18 calciatori convocati dal mister Enzo Patania per la gara Nissa-Cosenza in programma domani: Bruno Salvatore, Ciano Ivano, Franza Nunzio, Franzese Lorenzo, Douglas Santos Sangalli, Maestri Carmine, Naccarato Carmine, Parisi Aniello, Piromallo Giuseppe, Provenzano Alessandro, Rampazzo Gian Paolo, Ramunno Francesco, Rapisarda Francesco, Romano Alfredo, Scigliano Andrea, Terranova Giuseppe, Veronese Andrea e Caputo Giuseppe.
Indisponibili invece i calciatori: Gerace (influenzato), Mosciaro, Castellano,
Potestio, Caputo, Alassani, Biondo.
Scelte quasi obligate per Patania, anche se il tecnico vuole mantenersi un ventaglio più ampio possibile quanto meno sulle ipotesi tattiche e così ha preferito mischiare le carte anche ieri e dopo l'allenamento del giovedì in cui aveva schierato la squadra col 4-2-3-1, ieri mattina ha provato un 4-4-1-1 con il nuovo acquisto Romano alle spalle di Rampazzo. Difesa impostata su Scigliano, Ciano, Parisi e Bruno alle spalle dei quattro di centrocampo che erano Rapisarda, Caputo, Provenzano e Douglas. Patania ha provato e riprovato a lungo qualche schema offensivo, su rimesse laterali e calci d'angolo, senza trascurare i meccanismi difensivi e i rigori.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?