Salta al contenuto principale

Serie B. Mai più il Crotone
visto a Pescara

Basilicata

Confronto sereno ma chiaro quello con Vrenna, Ursino, Gualtieri e Marino Squadra e staff tecnico a rapporto dalla dirigenza dopo la figuraccia di Pescara

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Il campionato ricomincia sabato contro l’Empoli. Ieri pomeriggio l'incontro tra la dirigenza, la squadra e lo staff tecnico, dal quale è scaturito un monito unanime: la situazione di Pescara non si deve ripetere più in questa stagione. Gianni Vrenna, Salvatore Gualtieri, Raffaele Marino e il diesse Ursino ieri, si sono assunti anche le responsabilità di quanto detto e soprattutto hanno incitato la squadra a invertire la rotta fin dalla prossima partita interna contro l’Empoli.
Ieri intanto si sono svolti due allenamenti, la rivisitazione della gara di sabato, la discussione e la ricerca agli errori e soprattutto alle migliorie da apportare. Oggi come al solito test-match in vista della gara di sabato che adesso riserva una importanza fondamentale anche per l’Empoli che contro la supercorazzata Sampdoria ha incamerato la terza sconfitta di fila in quattro gare disputate.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?