Salta al contenuto principale

Volley. Tonno Callipo ko Vince Latina 3 a 1
Oggi si replica a Lamezia

Basilicata

L’Andreoli Latina si impone nella prima amichevole in Calabria con la Tonno Callipo Vibo Valentia. Oggi si replica al “Pala Marconi” di Lamezia Terme alle ore 19 per il secondo allenamento congiunto.

Tempo di lettura: 
0 minuti 58 secondi

Tonno Callipo Vibo V.1 -Andreoli Latina 3
Positivo il primo test della formazione di Prandi contro una avversaria dell’ormai imminente campionato. Il Tonno Callipo da parte sua è sembrata piuttosto stanca e dopo i primi due set, praticamente si è arresa alla fatica.
Silvano Prandi propone Sottile in regia e Troy opposto, Gitto e Cester centrali, Roca (nel terzo set Fragkos) e Rivera schiacciatori e De Pandis libero.
Blengini risponde con Coscione al palleggio e Falasca opposto, Rak e Nikolov centrali, Cernic e Diaz di banda e Fanuli libero.
A fine partita abbiamo raccolto alcune impressioni sul test. La parola ai due direttori sportivi.
Chico Prestinenzi (in foto) dalla sponda calabrese sottolinea la stanchezza della squadra giallorossa: «Abbiamo sostenuto una settimana dai carichi di lavoro intensi e la stanchezza ha preso il sopravvento durante la gara. Ma era tutto previsto anche se perdere non fa mai piacere. Il Latina mi è sembrata una buona squadra con un ottimo opposto. Del Tonno Callipo mi piace sottolineare la buona prova dei nostri due centrali e quella di Klapwijk che quando è entrato nel quarto set ha fatto vedere buone cose. Meglio vincere – conclude Prestinenzi – dalla prossima settimana con l’avvio del campionato».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?