Salta al contenuto principale

Calcio. Siderno, si è dimesso
il direttore generale Dattilo

Basilicata

Numerose le vicissitudini negative che hanno riguardato negli ultimi anni Antonio Dattilo; ultima l'esperienza nel Rosarno

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Per motivi tecnici aveva accantonato il settore arbitrale; poi il coinvolgimento nel processo di Napoli sul calcio scommesse per l’ex arbitro di serie A, Antonio Dattilo, il quale aveva deciso di intraprendere la carriera da dirigente ottenendo però risultati poco lusinghieri. Tre anni fa l’abbandono da direttore generale della squadra della sua città il Gioiosa Jonica in prima categoria, poi l’anno scorso l’esperienza con il Bocale con la retrocessione ai play out e quest’anno la decisione di accettare la proposta del Siderno, squadra che milita nel campionato regionale d’Eccellenza.
Tre partite e zero punti, questo lo score attuale per la squadra jonica. E così la società ha comunicato che Dattilo «ha rassegnato le dimissioni dalla carica di team manager della società a seguito di sopravvenuti impegni personali. Nel ringraziare Dattilo per il lavoro sin qui svolto con competenza e professionalità – si legge nella nota stampa - la società A.C.D Siderno 1911 gli augura le migliori fortune sportive e professionali ringraziandolo per il prezioso e fattivo contributo».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?