Salta al contenuto principale

Pd, prorogato il termine di scadenza
del tesseramento in Calabria

Basilicata

La comunicazione della proroga arriva dal commissario del partito, Adriano Musi, e dal responsabile dell’organizzazione, Giovanni Puccio

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

E' stato prorogato il termine di scadenza del tesseramento 2011 al Partito democratico in Calabria. A comunicarlo con una lettera indirizzata ai segretari di circolo della regione, il commissario del partito, Adriano Musi, ed il responsabile dell’organizzazione, Giovanni Puccio. «Viste le richieste che ci sono pervenute dai circoli territoriali di prorogare la data di scadenza del tesseramento 2011, fissata per il 22 ottobre prossimo – è scritto nella lettera – per garantire la più ampia partecipazione e dare l'opportunità a tutti gli iscritti di poter rinnovare la tessera al Partito e, nello stesso tempo, creare le condizioni per poter favorire le nuove adesioni, il tesseramento 2011 è prorogato. Con il regolamento congressuale comunicheremo la nuova data di scadenza».
«La fase politica richiede ad ognuno di noi – si legge ancora – di esercitare con consapevolezza e responsabilità le proprie funzioni nel rispetto delle regole ed aiutare il percorso di ricostruzione del Partito Democratico garantendo a tutti diritti e doveri. Chi sceglie di aderire e di condividere i valori ed i principi che devono essere prioritari nel nostro agire politico, costruisce quel senso di appartenenza che è alla base della credibilità di ogni soggetto politico».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?