Salta al contenuto principale

Pd, 30 pullman dalla Calabria
per il corteo del 5 novembre a Roma

Basilicata

Il partito democratico calabrese annuncia la massiccia partecipazione alla manifestazione nazionale di sabato 5 novembre a Roma

Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

Oltre 30 autobus partiranno dalla Calabria alla volta di Roma per la manifestazione nazionale di sabato 5 novembre, organizzata dal Partito Democratico sul tema «Ricostruiamo l’Italia». «Provenienti da tutta la regione – si legge nella nota – militanti, iscritti e dirigenti della Calabria confluiranno in piazza San Giovanni per la mobilitazione che prevede una serie di iniziative a partire dalle ore 14, con l’intervento del segretario nazionale Pier Luigi Bersani».
Il Pd si rivolge ai coordinatori di circolo chiedendo loro «un ulteriore sforzo organizzativo ed un atto di generosità nei confronti del partito per la riuscita della manifestazione che deve essere una grande festa di popolo aperta a tutti. Dobbiamo essere in tanti per avviare insieme la ricostruzione democratica, sociale ed economica del nostro Paese. Questo obiettivo dipenderà molto dalla capacità del Sud di essere protagonista. Tocca a noi costruire, insieme alle forze migliori del nostro Paese un progetto alternativo di governo fondato sulla rigenerazione della democrazia e sulla crescita economica». L’invito è rivolto anche «a tutte quelle forze e a quelle energie positive che in Calabria esistono e che possono e debbono dare un contributo per costruire un futuro migliore per le nuove generazioni».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?