Salta al contenuto principale

Spilinga, auto finisce fuori strada
una vittima e 4 feriti gravi

Basilicata

Il fatto è avvenuto alle 22 di ieri sera a Spilinga. I cinque, viaggiavano su una Passat sul corso principale quando sono andati a sbattere contro un ostacolo

Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Incidente stradale ieri sera a spilinga, nel Vibonese, intorno alle 22. Un uomo di 35 anni, C.M., di nazionalità romena è morto, mentre altri quattro suoi connazionali dai 21 a 26 anni che viaggiavano sullo stesso mezzo, sono rimasti feriti gravemente.
I cinque, stavano viaggiando su una Passat sul Corso principale, e sono andati a sbattere contro un ostacolo. I primi ad accorrere i carabinieri della locale stazione diretti dal maresciallo Antonio Di Carlo che in attesa dell’arrivo dell’autoambulanza hanno cercato unitamente ai cittadini, di estrarre i corpi rimasti incastrati nelle lamiere. E mentre per il 35 enne non c'è stato nulla da fare, gli altri quattro sono stati accompagnati all’ospedale di Vibo dove si trovano ricoverati. Sono in corso indagini. Dai primi accertamenti sembra che gli occupanti il mezzo, fossero in preda ai fumi dell’alcol.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?