Salta al contenuto principale

2^ Divisione, il Catanzaro rifila
due gol al Gavorrano

Basilicata

Prova gagliarda delle Aquile che restano a un passo dalla prima posizione in classifica. I giallorossi tornano alla vittoria con le reti di Mariotti e Accursi

Tempo di lettura: 
1 minuto 0 secondi

Al 17' pt Mariotti e al nono minuto della ripresa Accursi, regalano la vittoria al Catanzaro che contro il Gavorrano ha giocato una gara fatta di tenacia e grinta. I giallorossi di Ciccio Cozza si guadagnano la seconda posizione in classifica, seppure in condominio con il Perugia.
Pratici, concreti ed essenziali proprio come li ha abituati il tecnico di Cariati, i giallorossi hanno giocato un match di carattere.
Missione compiuta, dunque, per Accursi e compagni che chiudono l'atteso appuntamento casalingo con altri tre punti pesanti, considerati i risultati delle altre squadre. Un successo che il Catanzaro ottiene per meriti suoi e lasciando che emergano anche i demeriti degli avversari. Si perchè il Gavorrano per tutti i novanta minuti è riuscita a stento a mettere insieme una manovra accettabile, ha attaccato poco e con poca incisione.
Una partita giocata, sostanzialmente, solo da una parte. A Ciccio Cozza, si sa, non piacciono gli esperimenti e si fida dell'equilibrio che si è venuto a creare nel gruppo. Non cambia nulla rispetto a domenica scorsa. Con Masini ancora squalificato, il tecnico conferma Esposito, Bugatti e Carboni con il sardo che finirà la partita alla mezz'ora della ripresa, causa anche le tante botte prese durante la partita.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?