Salta al contenuto principale

Viabilità A3, chiusure notturne
tra Altilia e Falerna

Basilicata

Il provvedimento si rende necessario per eseguire le attività di trasporto e di varo delle travi del nuovo viadotto «Ogliastro», nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada

Tempo di lettura: 
1 minuto 11 secondi

L'Anas ha comunicato che dalle ore 21 di giovedì 24 novembre alle ore 5 di venerdì 25 novembre, e anche dalle 21 di venerdì 25 novembre alle ore 5 di sabato 26 novembre 2011, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna dal km 285,800 al km 304,000.
Nella stessa fascia oraria notturna, da martedì 22 a giovedì 24 novembre, sarà istituito un senso unico alternato all’altezza dello svincolo di San Mango d’Aquino con blocchi temporanei della circolazione non superiori a 30 minuti. Il provvedimento si rende necessario per eseguire le attività di trasporto e di varo delle travi del nuovo viadotto «Ogliastro», nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada.
Durante gli orari di chiusura, il traffico a lunga percorrenza in direzione sud verrà deviato sulle strade statali 107 e 18 allo svincolo di Rende-Cosenza Nord, e potrà rientrare in autostrada allo svincolo di Falerna. Percorso inverso per i veicoli diretti a nord. Al traffico locale, in direzione sud, la circolazione sarà consentita fino allo svincolo di Altilia-Grimaldi.
Lo svincolo di San Mango d’Aquino sarà chiuso in ingresso e in uscita in entrambe le direzioni. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/trafficowww.stradeanas.it/traffico L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?