Salta al contenuto principale

Incidente sulla "Fondovalle del Noce"
muore una giovane cosentina

Basilicata

Illeso il conducente del furgone contro il quale l'auto della giovane si è scontrato. Sul posto i carabinieri e il personale del 118

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Una ragazza di 23 anni di Cosenza è morta in un incidente stradale avvenuto stamani sulla "Fondovalle del Noce" nei pressi di Castrocucco di Maratea (Pz).
A causa dell’incidente, la «Fondovalle» – che collega l’autostrada A3 dallo svincolo di Lagonegro Nord (Potenza) a Maratea (Potenza) e all’Alto tirreno calabrese – è stata chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni.
Secondo quanto si è appreso, la giovane era alla guida di un’automobile che – per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri – si è scontrata con un furgone, il cui è conducente è rimasto illeso.
Sul luogo dell’incidente è giunto il personale del 118, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari perchè la giovane è morta all’istante. «Sul posto – è spiegato in un comunicato dell’Anas – sono presenti le Forze dell’Ordine e il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione in piena sicurezza». (

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?