Salta al contenuto principale

Tre pareggi in serie D
Ma può sorridere solo l'Oppido

Basilicata

I biancoverdi con Possidente prendono un punto in extremis sul campo della Turris. Francavilla frenato sullo 0-0 dal Real Nocera. L'Irsinese Matera non batte il fanalino di coda

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

COLPO importante dell'Oppido nella rincorsa alle posizioni play-out. I biancoverdi escono con un punto dal difficile campo di Torre del Greco grazie al gol di Possidente negli ultimissimi minuti, che è andato a impattare il vantaggio dei padroni di casa siglato da Pagano al 7' del primo tempo. Nella squadra di Manniello da segnalare il debutto dell'ultimo acquisto, l'argentino Casim.
Secondo pareggio consecutivo per il Francavilla di Ranko Lazic, che chiude a reti bianche la sfida di Nocera Superiore in casa del Real. I sinnici sono adesso al quinto posto, ultimo utile in chiave play-off., insidiati ad una lunghezza dalla coppia Turris - Ctl Campania.
Deludente pari interno per l'Irsinese Matera, frenata al “XXI Settembre” dalla Viribus Unitis. Alla doppietta di Tedesco per i vesuviani replicano Lupacchio e Coquin. Per i biancazzurri la salvezza diretta è adesso a cinque punti di distanza.

I RISULTATI
Casertana - Martina F. 1-1
Fortis Trani - Gaeta 2-0
Grottaglie - Internapoli 2-1
Irsinese Matera - Viribus Unitis 2-2
Ischia - Nardò 2-0
Real Nocera - Francavilla 0-0
Sarnese - Ctl Campania 0-1
Turris - A.C. Oppido 1-1
Casarano - Brindisi 1-1

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?