Salta al contenuto principale

A3. Chiusure notturne da mercoledì
tra Altilia e Falerna

Basilicata

Nuove chiusure notturne, per lavori, del tratto Altilia Grimaldi - Falerna, dell'A3 Salerno Reggio Calabria a partire da mercoledì 14 dicembre

Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

L'Anas ha comunicato dalle 22 di mercoledì 14 dicembre alle 5 di giovedì 15 dicembre, e dalle 22 di giovedì 15 dicembre alle 5 di venerdì 16 dicembre 2011, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio compreso tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna.
L'Anas spiega che «il provvedimento sarà necessario per eseguire le attività di trasporto e di varo delle travi del nuovo viadotto 'Monacella' e per lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione della galleria 'Tribito', nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada. Le attività di trasporto delle travi e del pulvino del nuovo viadotto si svolgeranno la sera di martedì 13 dicembre dalle 21 alle 23 con l’istituzione di un doppio senso di circolazione.
Durante gli orari di chiusura, il traffico a lunga percorrenza in direzione sud verrà deviato sulle strade statali 107 e 18 allo svincolo di Rende-Cosenza Nord, e potrà rientrare in autostrada allo svincolo di Falerna.
Percorso inverso per i veicoli diretti a nord. Al traffico locale, in direzione sud, la circolazione sarà consentita fino allo svincolo di Altilia-Grimaldi. Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico le rampe di ingresso in direzione Salerno degli svincoli di Falerna e San Mango d’Aquino e la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Altilia/Grimaldi».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?