Salta al contenuto principale

2^ Divisione/B. Vigor Lamezia
in dubbio Mangiapane

Basilicata

Il tecnico Costantino: «Il nostro obiettivo è battere l’Ebolitana». Da oggi in vendita i biglietti per il derby contro il Catanzaro

Tempo di lettura: 
1 minuto 18 secondi

Sinicropi è out e Rondinelli è squalificato. Senza terzino destro, il tecnico della Vigor Lamezia, Massimo Costantino, dovrà pensare all’alternativa e la logica porterebbe a far indossare la maglia numero 2 a Cane. Inoltre il capitano Mangiapane è fermo per un problema muscolare e così il match di domenica in casa contro l’Ebolitana si avvicina e Costantino dovrà trovare le soluzioni anche se non sembra preoccupato: «l’assenza di Rondinelli in questo momento diventa pesantuccia vista anche quella di Sinicropi. Poi c’è Mangiapane che ha pure questo problema, quindi qualcosa ci mancherà. Vedremo il da farsi, sicuramente però chi scenderà in campo domenica prossima sarà determinato a far bene. Non sarà sicuramente il problema di chi giocherà terzino destro perchè chi lo farà sono convinto che si impegnerà al massimo».
Il tecnico rimarca che «in ogni caso la partita di domenica prossima non si decide solo in questo ruolo ma è una gara che va giocata bene come squadra e penso e sono anche abbastanza tranquillo che la squadra risponderà bene a questa chiamata importante». Che poi saranno due, ravvicinate, visto che tre giorni dopo l’Ebolitana al “D’Ippolito” di recupere il derby contro il Catanzaro. Intanto, stamattina i biancoverdi sosterranno una partitella in famiglia al “Riga” di Sant’Eufemia mentre, ssempre oggi, dalle 12 alle 20, e domani allo stesso orario, sarà possibile chiedere il rimborso o la riemissione a favore di un altro spettatore del tagliando relativo alla gara tra Vigor e Catanzaro del 4 dicembre scorso. Il rimborso o la riemissione, potranno avvenire solo ed esclusivamente previa restituzione e annullamento del precedente tagliando.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?