Salta al contenuto principale

Incidente a Siderno, migliorano
le condizioni del tecnico Laface

Basilicata

Il tecnico del Siderno calcio Filippo Laface, coinvolto in un incidente stradale venerdì scorso, dovrà restare almeno altri 3-4 giorni in terapia intensiva

Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Migliorano le condizioni del tecnico del Siderno calcio Filippo Laface che dovrà restare almeno altri 3-4 giorni in terapia intensiva per il pieno recupero dell’attività respiratoria compromessa dalle fratture multiple alle costole riportate a seguito del'incidente stradale che lo ha coinvolto venerdì scorso. Ci vorranno circa due mesi per il suo recupero ottimale fisico.
Domani mattina a Roghudi si svolgeranno i funerali di Annunziato Siviglia, il trentaduenne amico di Laface morto nel sinistro, avvenuto sul corso di Siderno, che ha visto coinvolti anchedue calciatori: Bruno Pansera ricoverato a Catanzaro, dove oggi sarà operato, ed il calciatore Alessandro Autellitano, dimesso con una prognosi di 20 giorni. Intanto la società ha comunicato che durante la degenza del tecnico Filippo Laface la conduzione tecnica della squadra è affidata all’allenatore in seconda Guglielmo Telli coadiuvato dal preparatore atletico Francesco Campiti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?