Salta al contenuto principale

Volley, Tonno Callipo attende Ravenna
punti decisivi in palio

Basilicata

Turno di Santo Stefano per il sestetto vibonese che serve a scalare la classifica. Fanuli: «In palio punti decisivi»

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

La pallavolo non va in vacanza neanche nelle festività natalizie e i ragazzi di Chicco Blengini si preparano ai prossimi impegni. Il calendario della A1 Sustenium recita meno 3 alla fine del girone di andata con annessa possibilità di qualificazione ai quarti di Coppa Italia. Un momento cruciale della stagione, ed in palio ci sono punti decisivi che il Tonno dovrà provare a conquistare lunedì contro Ravenna.
Attualmente Ravenna è ultima, ma nelle precedenti partite ha giocato una discreta pallavolo e la Tonno Callipo sa che non può permettersi distrazioni.
Fabio Fanuli che lunedì giocherà la sua centesima partita in serie A, racconta: «Ho raggiunto un bel traguardo, vuol dire che ho lavorato bene in questi anni e persone come Di Pinto e Damiano Pippi mi hanno aiutato molto. Ma non voglio fermarmi, questo deve essere solo un punto di partenza». Poi sul match contro Ravenna ha aggiunto: «Ne parlavamo domenica scorsa con la squadra. Lunedì ci servono i 3 punti e questa volta sono decisivi se vogliamo centrare l’obiettivo Coppa Italia. Sappiamo però che Ravenna non ci regalerà nulla e che in Italia non esistono matches facili».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?