Salta al contenuto principale

Un pò di Calabria al Grande Fratello
con la new entry Monica Sirianni

Basilicata

Dal 26 dicembre scorso, ultima puntata del Gf, c'è una nuova concorrente nella casa più spiata d'Italia. Monica è australiana ma i genitori sono di Lamezia

Tempo di lettura: 
1 minuto 19 secondi

Italo-Australiana, ma si può dire anche calabro-australiana. La nuova concorrente del Grande Fratello 12 è Monica Sirianni, entrata nella “casa” la sera di Santo Stefano, nella quale resterà per una settimana, in attesa che il Grande Fratello decida se dovrà o meno rimanere in gioco con gli altri concorrenti. Monica, 25 anni, è figlia di emigranti calabresi a Sidney ed è ritornata nella terra natale tre anni fa. Vive e lavora a Soveria Mannelli ed ha già fatto televisione: ha affiancato questa estate, su Calabria Tv, il conduttore Paolo Giura nella trasmissione La Mappa dei Piaceri. Poi, proprio dopo l’estate, ha scelto di provare ad entrare nella casa più spiata d'Italia e per il momento sembra esserci riuscita e anche al meglio. Monica infatti è stata definita già una leader della casa, nonostante sia entrata alla decima puntata del noto reality di Endemol. Figlia di genitori emigrati in Australia oltre tren’anni fa in cerca di fortuna, due anni fa ha deciso di tornare nella sua terra, perchè l’Australia le stava stretta perchè il suo amore per l’Italia era più grande.
E in poco tempo è riuscita a guadagnarsi l’interesse di molti elementi che compongono la casa, in particolare degli uomini. Ha legato già molto, infatti, con Rudolf, Franco e Amedeo, con i quali si è subito divertita “dichiarandogli guerra” a suon di “gavettoni”, routine ormai quotidiana nella casa del gf. Le "anziane" del reality però, continuano ad osservarla e a tenerla sott'occhi anche se sta interagendo molto bene con tutti. Ce la farà a prendersi un posto "ufficiale" all'interno della casa del Gf? Si saprà nella prossima puntata!

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?