Salta al contenuto principale

Viabilità A3. Il 10 gennaio, chiusura
notturna tra Spezzano e Tarsia

Basilicata

Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria verrà deviato allo svincolo di Spezzano Terme / Tarsia Nord, proseguirà sulla statale 283 e sulle provinciali 270 e 241

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

L'Anas ha reso noto che dalle ore 22 di martedì 10 gennaio, alle ore 6 di mercoledì 11 gennaio 2012, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Spezzano Terme/Tarsia Nord e Tarsia sud dal km 220,000 al km 225,300, in entrambe le direzioni.
La chiusura, spiega l'Anas, «si rende necessaria per il completamento dell’impalcato del nuovo cavalcavia autostradale ubicato al km 224,000, in corrispondenza del nuovo viadotto «Macchia La Tavola», nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada. Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria - fa sapere la società – verrà deviato allo svincolo di Spezzano Terme / Tarsia Nord, proseguirà sulla statale 283 e successivamente sulle strade provinciali 270 e 241, con rientro in autostrada allo svincolo di Tarsia. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno. Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Tarsia, in carreggiata nord, e la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Spezzano Terme/Tarsia Nord, in carreggiata sud».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?