Salta al contenuto principale

Comune di Catanzaro, Di Rosa
nomina due sub commissari

Basilicata

I due sub commissari nominati da Giuseppina Di Rosa, sono Costanza Pino e Osvaldo Caccuri entrambi della Prefettura di Catanzaro

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Già al lavoro il commissario prefettizio di Catanzaro, Giuseppina Di Rosa, che ha nominato due sub commissari i quali la coadiuveranno nella fase di traghettamento del Comune fino alle prossime elezioni. Si tratta di Costanza Pino e Osvaldo Caccuri entrambi della Prefettura di Catanzaro.
«La Pino è capo di gabinetto – riporta una nota del Comune - e lavora all’interno dell’Ufficio Territoriale del Governo dal 1989. Prima che nel capoluogo, ha prestato servizio nella Prefettura di Vibo Valentia e in quella di Sondrio. Ha ricoperto il ruolo di commissario prefettizio in diversi comuni, l’ultimo dei quali è stato quello di Girifalco». «Caccuri – si afferma ancora nel comunicato – è vice prefetto vicario dal marzo scorso, quando è arrivato a Catanzaro dopo essere stato capo gabinetto nella Prefettura di Cosenza. È coordinatore delle aree e dei servizi in cui si articola l’Ufficio territoriale del Governo».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?