Salta al contenuto principale

Lamezia. Dal 25 marzo saranno ripristinati
i voli Alitalia cancellati

Basilicata

Inoltre da fine marzo saranno attivati i collegamenti low cost, che incrementeranno l’offerta a vantaggio dei cittadini calabresi

Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Questa mattina al Senato il presidente dell’aeroporto di Lamezia Terme, senatore Vincenzo Speziali, insieme al senatore Antonio Gentile, vice coordinatore vicario del Pdl in Calabria hanno incontrato il vicepresidente del network di Alitalia, Massimo Irati per discutere del programmato taglio del 15% dei voli verso la Calabria. E' una decisione fortemente penalizzante per la nostra Regione, prosegue la nota, che in questo settore già vive una situazione molto critica. L’incontro di oggi è stato caratterizzato da una forte sensibilità mostrata da parte del dottor Irati, consapevole delle conseguenze che avrebbe provocato un tale taglio.
Perciò è stato deciso, a margine dell’incontro, che a partire dal prossimo 25 marzo tutti i voli cancellati saranno ripristinati. Inoltre è stato raggiunto un altro importante risultato: da fine marzo saranno attivati i collegamenti low cost, che incrementeranno l’offerta a vantaggio dei cittadini calabresi che potranno spendere meno con la garanzia di un servizio comunque di qualità. Va quindi il plauso ed il ringraziamento all’azienda Alitalia, conclude la nota, ed al dott. Iraci in particolare, per aver accolto e mostrato la giusta attenzione nei confronti della Calabria.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?