Salta al contenuto principale

Parco della Sila, Wanda Ferro
eletta vicepresidente

Basilicata

La Presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, è stata eletta vicepresidente del Parco Nazionale della Sila

Tempo di lettura: 
1 minuto 22 secondi

L’elezione di Wanda Ferro a vicepresidente del Parco Nazionale della Sila è avvenuta nel corso della riunione del consiglio direttivo svoltasi nella sede dell’Ente a Lorica. La Presidente del Parco, Sonia Ferrari, ha sottolineato: «sono particolarmente lieta dell’elezione di Wanda Ferro, perchè ne conosco da tempo le grandi doti e la serietà quale amministratrice. Il suo grande entusiasmo e la volontà che ha sempre dimostrato sono per noi una garanzia di poter realizzare insieme un ottimo lavoro».
Anche il Presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, membro del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco, ha testimoniato la sua soddisfazione per questa elezione, sottolineando l’intento comune e la grande condivisione nel lavorare al meglio per il Parco Nazionale della Sila, «ormai considerato da tutti il fiore all’occhiello della Calabria».
Dal canto suo Wanda Ferro si è detta particolarmente entusiasta di diventare parte attiva in un Ente quale il Parco della Sila «che ha già dimostrato di avere e di saper proporre una progettualità importante e di grandi contenuti. Sono onorata di essere stata scelta per ricoprire questa carica nel Parco e per me questo rappresenta un punto di partenza per guardare avanti con concretezza ed impegno». All’ordine del giorno anche un altro tema di fondamentale importanza per la vita dell’Ente, la presentazione del Piano del Parco ai membri del Direttivo da parte del Prof. Gabrio Celani - Architetto e docente all’Università della Calabria, progettista e coordinatore del team di docenti universitari che ha seguito e curato la redazione del Piano stesso – dei Professori Giuseppe Mendicino e Pietro Brandmayr dell’Unical e del Prof. Giuliano Menguzzato dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?