Salta al contenuto principale

Belen e Canalis al posto
di Ivana Mrazova

Basilicata

La modella ceca ko per la cervicale

Tempo di lettura: 
1 minuto 35 secondi

SARANNO state le maledizioni di Tamara Ecclestone, silurata alla vigilia del Festival di Sanremo, saranno stati i troppi riflettori puntati addosso, ma alla fine la bella Ivana Mrazova ha dovuto rinunciare ad essere sul palco dell’Ariston accanto a Gianni Morandi e al nostro Rocco Papaleo.
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sono state “richiamate d’urgenza” per la prima serata della 62ma edizione del Festival di Sanremo. La loro presenza si sommerà a quella di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, e dunque si riproporrà il quartetto che lo scorso anno lavorò con Gianni Morandi. In origine era previsto che Belen ed Elisabetta ci sarebbero state questa sera, lasciando a Luca e Paolo il compito del passaggio di testimone.
Invece il forfait per malattia ormai certo, almeno per la serata di esordio della kermesse canora, della 19enne modella ceca Ivana Mrazova, ha scompaginato tutto e fatto scattare il contrordine.
Dapprima si è parlato della sola Elisabetta all’Ariston, sul finire della performance di Adriano Celentano, e Belen invece oggi (tanto è vero che così sono state impostate le prove nei giorni scorsi). Infine, adesso, entrambe richiamate sul palco. Nel frattempo, è stato necessario ricorrere a un’autoambulanza per trasferire Ivana Mrazova in ospedale per accertamenti alla regione cervicale.
La 19enne modella ceca che avrebbe dovuto affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco dell’Ariston soffre di cervicalgia acuta con blocco vertebrale, come aveva spiegato in mattinata il direttore artistico Gianmarco Mazzi.
La ragazza alloggia all’Hotel Globo, a ridosso dell’Ariston, dove è stata visitata ieri pomeriggio da un medico che ha quindi ritenuto necessario un accertamento diagnostico per immagini.
La modella sarà quindi sottoposta a risonanza magnetica.
Resta da vedere se all’assenza ormai data per certa di questa sera ne seguiranno altre, ovvero per Ivana l’intero Festival rischia di rimanere solo un sogno incompiuto.

Margherita Agata

http://www.facebook.com/pages/Il-Quotidiano-della-Basilicata/14415881228...|14]Visita la nostra pagina Facebook

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?