Salta al contenuto principale

Che cosa ti regalo sotto l'albero?
Un giro sul Volo per l'angelo

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

Con le feste praticamente alle porte e il solito dilemma del "cosa ti regalo", c'è una via originale per stupire e raccontare la Regione. Anche quest'anno l'Apt e il consorzio Volo dell'angelo lanciano la campagna del gift experience, di «un’esperienza che permetta di lasciarsi alle spalle la routine e riportare a casa l'energia delle grandi emozioni». Modi e tempi, poi, li decide il destinatario del regalo. 

Per il secondo anno si può scegliere di regalare un voucher per il "Volo dell’Angelo" usufruendo di uno sconto fino a 10 euro (sul prezzo ordinario per i giorni festivi), da utilizzare poi in uno qualsiasi dei giorni di apertura degli impianti nella stagione 2013 (si inizia sabato 27 aprile, fino al 29 settembre). Basta andare sul sito www.volodellangelo.com, acquistare un biglietto (ed un massimo di 10) al prezzo di 30 Euro (valido sia per i feriali che per i festivi).

Chi lo riceve ha tutto il tempo per decidere quando usufruire del pensiero. Una volta effettuato l’acquisto del voucher, infatti, si può convertire il “buono” in un biglietto effettivo a partire dall’ 8 gennaio 2013, scegliendo il giorno nel quale volare, senza costi aggiuntivi, tramite i servizi online.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?