Salta al contenuto principale

Scomparso Rosario Macaione
fratello dell'assessore all'Urbanistica

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 20 secondi
Un lutto ha colpito in queste ore l'assessore all'Urbanistica del Comune di Matera, Ina Macaione. E' infatti deceduto improvvisamente a Palermo il fratello Rosario che svolgeva un'attività commerciale avendo una nota libreria nella città siciliana. Nel pomeriggio alle 16 a Palermo si terranno i funerali.
Il fatto è avvenuto martedì scorso con Rosario Macaione che è morto ad appena 48 anni, nel suo negozio palermitano e a nulla, purtroppo, sono valsi i soccorsi Il libraio è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Villa Sofia a Palermo dove purtroppo nulla hanno potuto fare i medici che lo hanno preso in cura. La libreria "Spazio Cultura" risulta decisamente conosciuta nel capoluogo isolano come spazio che ospita i principali eventi di presentazione di libri. All'assessore Ina Macaione e alla sua famiglia le del Quotidiano della Basilicata.
UN lutto ha colpito in queste ore l'assessore all'Urbanistica del Comune di Matera, Ina Macaione. E' infatti deceduto improvvisamente a Palermo il fratello Rosario che svolgeva un'attività commerciale avendo una nota libreria nella città siciliana. Nel pomeriggio alle 16 a Palermo si terranno i funerali.Il fatto è avvenuto martedì scorso con Rosario Macaione che è morto ad appena 48 anni, nel suo negozio palermitano e a nulla, purtroppo, sono valsi i soccorsi. Il libraio è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Villa Sofia a Palermo dove purtroppo nulla hanno potuto fare i medici che lo hanno preso in cura. La libreria "Spazio Cultura" risulta decisamente conosciuta nel capoluogo isolano come spazio che ospita i principali eventi di presentazione di libri. All'assessore Ina Macaione e alla sua famiglia le condoglianze del Quotidiano della Basilicata.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?