Salta al contenuto principale

Presidio Silp Cgil
davanti alla sede della Polstrada

Basilicata

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

POTENZA - In segno di protesta contro “i metodi arroganti” utilizzati dalla dirigenza, il Sindacato italiano lavori di polizia (Silp) per la Cgil sta facendo stamani un presidio a Potenza, al rione Santa Maria, davanti alla sede del Compartimento regionale per la Basilicata della Polizia stradale.

Alla manifestazione - che è sostenuta anche dalla Camera del Lavoro di Potenza e dalla segreteria regionale della Cgil - partecipa anche il segretario nazionale del sindacato, Tommaso Delli Paoli: “Siamo scesi in piazza - ha sottolineato - per difendere la professionalità dei poliziotti contro l’arroganza della dirigenza di questo Compartimento della Polstrada”.

I rappresentanti sindacali hanno criticato “l'organizzazione e alcuni provvedimenti disciplinari con la mobilità interna che hanno creato un clima di tensione tra gli agenti della Polizia stradale”. Il Silp-Cgil ha chiesto “il sostegno dei cittadini perchè siamo certi che - ha concluso Delli Paoli - poliziotti sereni e non stressati possano garantire una maggior sicurezza alla città di Potenza e all’intera Basilicata”. (ANSA)

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?