Salta al contenuto principale

Raccordo, si potano gli alberi
Domenica chiuso lo svincolo Potenza Centro

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 24 secondi
Basilicata, Anas: dalle ore 7,00 di domenica 19 alle ore 6,00 di lunedì 20 gennaio 2014, chiuso lo svincolo di “Potenza Centro” del Raccordo "Sicignano-Potenza", in direzione Metaponto 
L’Anas comunica che dalle ore 7,00 di domenica 19 gennaio alle ore 6,00 di lunedì 20 gennaio 2014, sarà chiuso al traffico lo svincolo di “Potenza Centro” del Raccordo "Sicignano-Potenza" al km 48,500, in direzione Metaponto.
Il provvedimento si rende necessario per eseguire interventi urgenti di potatura delle piante presenti nell’area di svincolo di “Potenza Centro”. Durante la chiusura i veicoli in direzione sud, da e per Potenza, potranno usufruire delle uscite di “Potenza Ovest” e “Bucaletto”.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Dalle ore 7.00 di domenica 19 alle ore 6.00 di lunedì 20 gennaio 2014, sarà chiuso lo svincolo di “Potenza Centro” del Raccordo "Sicignano-Potenza", in direzione Metaponto 

Il provvedimento si rende necessario - spiega l'Anas in una nota - per eseguire interventi urgenti di potatura delle piante presenti nell’area di svincolo di “Potenza Centro”.

Durante la chiusura i veicoli in direzione sud, da e per Potenza, potranno usufruire delle uscite di “Potenza Ovest” e “Bucaletto”.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?