Salta al contenuto principale

Torna a riunirsi il consiglio regionale
La relazione programmatica di Pittella

Basilicata

Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi
POTENZA, 7 FEB - Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, alle ore 10.30, a Potenza nel palazzo della Giunta regionale: per il primo giorno è prevista la relazione programmatica del presidente della Regione, Marcello Pittella (Pd), mentre nel secondo avrà luogo il dibattito.
In un comunicato diffuso dall’ufficio stampa dell’assemblea è specificato che “all’ordine del giorno c'è anche l’attività di controllo e gli eventuali atti nel frattempo licenziati dalla Commissioni consiliari”. (ANSA).

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, alle ore 10.30, a Potenza nel palazzo della Giunta regionale: per il primo giorno è prevista la relazione programmatica del presidente della Regione, Marcello Pittella (Pd), mentre nel secondo avrà luogo il dibattito.

In un comunicato diffuso dall’ufficio stampa dell’assemblea è specificato che «all’ordine del giorno c'è anche l’attività di controllo e gli eventuali atti nel frattempo licenziati dalla Commissioni consiliari».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?