Salta al contenuto principale

L'attrice Alessandra Romano da Castelmezzano a una commedia trasmessa nella tv americana

Basilicata
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
L'attrice Alessandra Romano (foto da facebook)
Tempo di lettura: 
1 minuto 3 secondi

CASTELMEZZANO (PZ) – L’attrice lucana Alessandra Romano, da poco rientrata a Castelmezzano, è stata scelta per far parte del cast di Laff Mobb Tracks, show trasmesso in seconda serata su truTV, popolarissimo network americano dedicato alla commedia. 

Il programma, la cui prima puntata è andata in onda nei giorni scorsi, verrà trasmesso ogni mercoledì, con una serie di episodi comici, tratti da situazioni reali. 

Lo sketch che coinvolge l’attrice lucana si intitola “Why Women Are Stronger Than Men” (“Perche’ le donne sono più forti degli uomini”), diretto da J. Dedeaux e R. Haze. In questo caso, la vera storia è quella di A. Rodriguez e riguarda la difficoltà delle donne che si trovano alle prese con la nascita del primo figlio. 

“Ho sempre amato la commedia – ha dichiarato Alessandra Romano- ma non avevo mai lavorato come attrice comica in Tv, per cui per me è stata un’esperienza molto divertente ed assolutamente da ripetere”. 

Al momento la Romano sta girando nel Napoletano un cortometraggio dal titolo “Natali” e, inoltre, sarà nel cast, tra i protagonisti, di “Operazione squadra mobile”, una mini fiction di 5 puntate diretta da Gianni Della Volpe. Nella serie tornerà a vestire i panni di una ufficiale di polizia che combatte per la giustizia e l’equilibrio sociale. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?