Salta al contenuto principale

Chiaradia sul mercato, ma non per il Potenza
Pezzella piazzato al Betis Siviglia

Basilicata

Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

Ad oggi sarebbe fuori dai giochi a Potenza, dove il rapporto con il presidente Notaristefani è ai minimi termini. Non sappiamo se gli sviluppi delle prossime settimane cambieranno il quadro. Intanto Pietro Chiaradia, che nella stagione appena conclusa ha svolto le funzioni di direttore sportivo del club rossoblù (pur non tesserato), continua nella sua attività di intermediario internazionale (è iscritto all'albo degli Agenti Fifa) e porta a termine un'importante operazione. 

Stando a quanto dichiarato al sito www.calciomercato.it, è a un passo l'intesa tra il difensore del River Plate German Pezzella (1991) e il Betis Siviglia. 

Nelle ultime settimane hanno chiesto informazioni sull'argentino - paragonato in patria a Walter Samuel -  anche Inter e Roma, con Chiaradia (rappresentante del giocatore per l'Europa) che ha avuto modo di confrontarsi sulla trattativa direttamente con Roberto Mancini e con il ds giallorosso Walter Sabatini. Le italiane non ci hanno però creduto fino in fondo. Poi l'entrata in scena del Betis, che dovrebbe chiudere in queste ore l'affare versando al River Plate una cifra vicina ai cinque milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo.

Twitter @pietroscogna

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?