Salta al contenuto principale

Alessio Leveque spicca il volo in Serie C
Ufficiale l’accordo con l’Akragas

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

ROBERTO SAVERINO

Giornalista pubblicista, scrive per il Quotidiano dal luglio del 1998, occupandosi prettamente di calcio dilettantistico.


E’ stato presentato ufficialmente, tenendo per mano la sua nuova maglia, come si può notare dalla foto tratta dal sito ufficiale dell’Akragas. Alessio Leveque, figlio d’arte, uno degli under più promettenti del calcio calabrese, è stato ingaggiato dalla società agrigentina, che milita in Lega Pro.
Classe ’99, esterno alto, valorizzato lo scorso anno dal Roccella in Serie D, il neo acquisto del team siciliano scala un altro gradino e avrà modo di crescere ancora e di far valere le proprie doti. Il suo passaggio in Lega Pro rappresenta un motivo di orgoglio per il ragazzo stesso, per chi lo ha voluto a Roccella e lo ha allenato ed anche per chi lo ha seguito da vicino, redigendo adeguate relazioni nei confronti del ds agrigentino Catania, descrivendone le capacità e i mezzi tecnici. Stiamo parlando di Francesco Ventra, attuale dg del Bocale, stretto collaboratore del ds Catania e noto competente di calcio.

Scopri gli altri contenuti del Blog: 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?