Salta al contenuto principale

Un uomo di 55 anni la vittima
dell'incidente di Fuscaldo

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 58 secondi

 

Si allunga la scia di morte sulle strade calabresi. Stavolta tocca alla Statale 18 tirrenica. L'incidente fatale è avvenuto lunedì pomeriggio all'altezza di Fuscaldo, nel Cosentino. Sulle cause sono in corso accertamenti. L'incidente ha coinvolto tre veicoli ed ha provocato il decesso di una persona e quattro feriti. La vittima aveva 55 anni, si chiamava Giuseppe Ferrari ed era originario di Frascineto ma residente a Cosenza. Tre dei quattro feriti sono donne, le loro condizioni sono definite preoccupanti ma nessuno di loro si trova in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per gli accertamenti della dinamica e per la gestione della viabilità. La vittima viaggiava da sola sulla sua Volkswagen Golf probabilmente in direzione nord. All'altezza del primo svincolo di Fuscaldo l'impatto con le altre due auto che arrivavano in direzione opposta, una fiat Uno su cui viaggiavano due coniugi di di 59 e 51 anni San Benedetto Ullano e una Mercedes con a bordo due giovani donne di Cosenza. 

I feriti sono stati tutti trasportati all'ospedale di Paola, ma per Giuseppe Ferrari, nonostante l'intervento dell'elisoccorso, non c'è stato nulla da fare.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?