Salta al contenuto principale

Ciclomotore contro un'auto
Giovane ferito nel Soveratese

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 16 secondi

CATANZARO – Un giovane è rimasto ferito in un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte, attorno alle 3, nei pressi di Soverato, lungo la costa jonica catanzarese. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane era alla guida di un ciclomotore che, in un punto in cui la carreggiata si riduce per la presenza di un vecchio pontile, sul fiume Beltrame a Soverato, si è scontrato con un’autovettura, una Bmw di colore nero.

Il ferito, un ragazzo di nazionalità indiana, S. A., residente a Montepaone lido dove lavora come commesso in un negozio di articoli di produzione indiana, è stato abbandonato sul posto dal conducente della Bmw, che risulta essere una persona residente a Palermiti: l'uomo si è dileguato di corsa. I primi soccorsi sono stati prestati da altri automobilisti, mentre la moto è stata trascinata per oltre trenta metri sotto alla vettura, che è rimasta sull'asfalto.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza: trasportato in ospedale, il giovane ha ricevuto le prime cure. Le sue condizioni comunque non sembrano essere ritenute gravi da parte dei sanitari. La strada provinciale è stata chiusa al traffico per alcune ore ma in mattinata la circolazione era già ripresa regolarmente. Sulla vicenda è scattata un'indagine dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Soverato e degli uomini della locale stazione agli ordini del luogo tenente Giuseppe Di Cello. E in giornata l'automobilista, C.G., un artigiano di 30 anni, si è presentato spontaneamente ai carabinieri. Sottoposto all'alcol test, è risultato positivo.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?