Salta al contenuto principale

Tre incidenti in poche ore a Catanzaro, un morto e diversi feriti

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 3 secondi

 

CATANZARO - Un uomo di 39 anni, Nicola Cirillo, residente a Catanzaro, è morto in un incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio a Catanzaro, sulla strada provinciale 17. Secondo i primi riscontri della Polizia stradale, l'uomo sarebbe stato colpito da un malore, perdendo così il controllo della Citroen C1 che è finita fuori strada. 

In poche ore nel capoluogo calabrese si sono registrati tre incidenti, tutti di una certa gravità. Oltre a quello mortale, infatti, due autovetture si sono scontrate frontalmente nella zona di Santo Janni, con un ferito che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Catanzaro. In questo caso, sei persone sono rimaste ferite nell'impatto frontale tra un furgone Citroen e un fuoristrada Mistubishi. Uno dei feriti, che viaggiava sul furgone, è in gravi condizioni ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Pugliese" di Catanzaro, così come le altre persone rimaste coinvolte. 

Infine, il terzo incidente è avvenuto a Catanzaro Lido, sempre per lo scontro tra due autovetture; nell'impatto due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all'ospedale di Catanzaro, ma non sarebbero in pericolo di vita.

In tutti e tre i casi hanno operato gli uomini della Polizia stradale, mentre sono stati segnalati rallentamenti alla circolazione stradale. 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?