Salta al contenuto principale

Investita in centro a Cosenza
Donna in gravi condizioni

Calabria

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

COSENZA - Investita una donna E. C. di 53 anni originaria di Cosenza questa mattina intorno alle 8 su via San Gaetano, nel pieno centro storico di Cosenza, e dalle prime informazioni in possesso verserebbe in condizioni gravi. Secondo quanto ricostruito al momento la donna è stata investita da un furgoncino che appartiene alla società Ecologia Oggi, società che si occupa della raccolta dei rifiuti nella città di Cosenza. 

La donna, sempre secondo quanto è stato appurato in una prima ricostruzione sommaria, sarebbe finita sotto le ruote del mezzo e attualmente è ricoverata all'Annunziata dove, come detto, versa in gravi condizioni. In particolare la vittima dell'incidente è stata trasferita in ospedale in codice rosso, che in gergo medico indica le gravi emergenze, e attualmente le sono stati riscontrati diversi traumi con una situazione particolarmente compromessa degli arti inferiori, tanto da rischiare l'amputazione. L'intervento chirurgico al quale è stata sottoposta si è rivelato particolarmente difficile. 

Sul luogo dell'incidente per i rilievi sono arrivati gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a sequestrare il mezzo.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?