Salta al contenuto principale

Melito Porto Salvo, ciclista travolto da un'auto
in una galleria semibuia: fratture e ferite per lui

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 21 secondi

MELITO PORTO SALVO (RC) - Un ciclista è stato travolto da un'auto in una galleria nelle vicinanze di Melito Porto Salvo, nel Reggino, e si trova ricoverato anche se non è a rischio.

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato tradito dal buio all'ingresso in galleria e avrebbe sbandato, cadendo al suolo. Poi sarebbe sopraggiunta l'auto che lo ha investito. 

Sul posto è intevenuta la Polizia stradale di Reggio Calabria, che ha fatto i rilievi. In supporto i carabinieri di Melito Porto Salvo diretti dal comandante gennaro Cascone.
Per i soccorsi iil 118 di melito porto salvo.
Il ferito S. G, presenta frattura al femore, ma la situazione è sotto controllo.
Il gruppo di ciclisti di reggio calabria, erano di ritorno da Bova Marina. hanno raccontato che la galleria è illuminata per metà. Inoltre è piena di buche ed sporca.
Il ferito, si è urtato con un'altro ciclista, è caduto a terra ed è stato investito da una punto beige che per fortuna andava pianissimo.

Sul posto è intevenuta la Polizia stradale di Reggio Calabria, che ha fatto i rilievi. In supporto i carabinieri di Melito Porto Salvo diretti dal comandante Gennaro Cascone. Per i soccorsi il 118 di Melito Porto Salvo. Il ferito S. G, presenta frattura al femore, ma la situazione è sotto controllo. Il gruppo di ciclisti di Reggio Calabria, era di ritorno da Bova Marina. Hanno raccontato che la galleria è illuminata per metà. Inoltre è piena di buche ed sporca. Il ferito, si è urtato con un'altro ciclista, è caduto a terra ed è stato investito da una Fiat Punto che per fortuna andava pianissimo.

 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?