Salta al contenuto principale

Scoperta casa d'appuntamenti
gestita da cinesi a Catanzaro

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 22 secondi
di BRUNETTO APICELLA
CATANZARO – Una casa d’appuntamento gestita da persone di nazionalità cinese. La scoperta è stata fatta nel primo pomeriggio di oggi dai carabinieri della Compagnia  Catanzaro e dai colleghi del Nucleo operativo radiomobile e ancora adesso sono in corso gli accertamenti. Secondo una prima ricostruzione, la scoperta è avvenuta nel corso di alcuni controlli disposti sul territorio. I militari dell’Arma, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, hanno agito e hanno forzato una porta d’ingresso di un’abitazione di via Mattia Preti nel quartiere Piano Casa della città. Una volta fatta irruzione nell’abitazione i militari dell’Arma hanno trovato due ragazze cinesi che sono state condotte in caserma per l’identificazione. Sono in corso i controlli e le verifiche da parte dei carabinieri. 

CATANZARO – Una casa d’appuntamento gestita da persone di nazionalità cinese. La scoperta è stata fatta nel primo pomeriggio di oggi dai carabinieri della Compagnia  Catanzaro e dai colleghi del Nucleo operativo radiomobile e ancora adesso sono in corso gli accertamenti. 

Secondo una prima ricostruzione, la scoperta è avvenuta nel corso di alcuni controlli disposti sul territorio. I militari dell’Arma, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, hanno agito e hanno forzato una porta d’ingresso di un’abitazione di via Mattia Preti nel quartiere Piano Casa della città. Una volta fatta irruzione nell’abitazione i militari dell’Arma hanno trovato due ragazze cinesi che sono state condotte in caserma per l’identificazione. Sono in corso i controlli e le verifiche da parte dei carabinieri. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?