Salta al contenuto principale

Isola Capo Rizzuto, pronta la giunta
Ci sono 3 assessori più la vicesindaco

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – Il neosindaco di Isola Capo Rizzuto, Gianluca Bruno, ha firmato i decreti di delega ed ha comunicato i nominativi della Giunta comunale che lo affiancheranno nella gestione amministrazione. Nella squadra di governo della città di Isola di Capo Rizzuto, insieme al sindaco ci sarà la vice Patrizia Battigaglia (Udc), con deleghe a pubblica istruzione, cultura, sanità. 

Questi invece gli assessori: Carmela Maiolo (Pdl), con deleghe a patrimonio, demanio, attività produttive, stazione unica appaltante; Anna Passafaro (grupo Isola Prima di Tutto), con deleghe a tecnologia, pari opportunità, arte e spettacolo; Raffaele Gareri (Demokratici), con deleghe ad ambiente e tutela del territorio, energia, sviluppo sostenibile, risorse idriche.

Il sindaco Gianluca Bruno, ha mantenuto per se tutte le altre deleghe e si è riservato di nominare il quinto assessore che sarà in quota Pdl: «Una squadra giovane con larga presenza di quota rosa ed un pizzico di esperienza con la presenza dell’assessore Raffaele Gareri. Ho chiesto ai miei assessori umiltà e voglia di lavorare, non deluderemo i nostri cittadini anche se il lavoro che ci attende non è di poco conto, anzi, il percorso è pieno di ostacoli e di insidie». 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?