Salta al contenuto principale

Catanzaro, bus prende fuoco nel centro cittadino
Riescono a mettersi in salvo i 50 passeggeri

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

CATANZARO – E' successo in pieno centro, all'altezza di piazza Matteotti. E poteva essere una strage. Per fortuna, invece, sono riusciti tutti a mettersi in salvo i passeggeri dell'autobus del trasporto urbano di Catanzaro che ha preso fuoco mentre era in servizio per le vie della città. L'autista è riuscito a far sgomberare il mezzo prima che la situazione degenerasse. L’incidente ha quindi provocato solo panico tra i passeggeri, ma nessun ferito.   

Le fiamme sono state immediatamente spente dal personale dell’azienda di trasporto ma hanno causato danni ingenti all'autobus. L'incidente ha provocato anche forti disagi alla circolazione stradale nell’area di tutto il centro cittadino.   

Sul luogo dell’incidente, a poca distanza dagli uffici della Procura della Repubblica, è intervenuto il Pm di turno, Carlo Villani, che ha disposto il sequestro del mezzo per accertare le cause dell’incendio. Al termine degli accertamenti l’autobus è stato trasportato nel deposito dell’azienda di trasporto urbano di Catanzaro.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?