Salta al contenuto principale

Incendio in una casa nel Vibonese
Un uomo muore tra le fiamme

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 58 secondi

VIBO VALENTIA - Un incendio in una casa isolata, un uomo imprigionato tra le fiamme. Si è consumata così a Montesoro, in provincia di Vibo Valentia, la tragedia che è costata la vita a una persona. Secondo i primi riscontri, la vittima viveva in un edificio nel quale, per cause ancora da accertare, è scoppiato un incendio in serata. Le fiamme sarebbero affiorate tra le 20,30 e le 21. Per la vittima non c'è stato scampo. Si chiamava Andrea Mastrandrea e aveva 69 anni. 

A dare l'allarme sono stati i suoi familiari che hanno notato le fiamme. L'uomo viveva da solo nella casa. Non è chiaro se il decesso sia avvenuto come conseguenza delle fiamme o se Mastrandrea fosse già morto quando l'incendio è divampato. Si indaga anche per capire quale sia stata la scintilla che ha scatenato la tragedia.

Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno effettuato i riscontri che ora verranno affidati alla procura. Montesoro è una frazione del comune di Filadelfia, al confine settentrionale della provincia del Vibonese, al confine con il Lametino e la zona in cui si trovava la casa di Mastrandrea era particolarmente isolata.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?