Salta al contenuto principale

Cerca di sedare una rissa e finisce in ospedale
Lite scoppiata durante gara di beach soccer

Calabria

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi
CATANZARO, 26 LUG - Un uomo di 45 anni è rimasto ferito in una rissa avvenuto nel corso di una partita di beach soccer a Catanzaro lido.
Il quarantacinquenne si è avvicinato a due giocatori che stavano litigando ed è stato colpito al volto da un ragazzo con l'asta della bandierina del campo. L’uomo è stato portato nell’ospedale di Catanzaro, dove gli sono stati applicato 18 punti di sutura al volto.
Il legale della vittima, l’avvocato Sabrina Rondinelli, ha presentato stamane una denuncia per lesioni contro l’aggressore.

CATANZARO - Un uomo di 45 anni è rimasto ferito in una rissa avvenuto nel corso di una partita di beach soccer a Catanzaro lido.Il quarantacinquenne si è avvicinato a due giocatori che stavano litigando ed è stato colpito al volto da un ragazzo con l'asta della bandierina del campo. L’uomo è stato portato nell’ospedale di Catanzaro, dove gli sono stati applicato 18 punti di sutura al volto.Il legale della vittima, l’avvocato Sabrina Rondinelli, ha presentato stamane una denuncia per lesioni contro l’aggressore.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?