Salta al contenuto principale

Scontro frontale nel Cosentino, morto un uomo Quattro persone sono ferite, grave una ragazza

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
L'Opel coinvolta nell'incidente
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

CASTROVILLARI – Un morto ed una donna in gravissime condizioni. E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì in contrada Bianchina, nella discesa “Dulcetti”, nei pressi della casa cantoniera di Castrovillari.

Tre autovetture coinvolte: due Opel Astra, di cui una station wagon, e una Nissan Micra. Il bilancio è stato subito drammatico con cinque persone ferite, tre uomini e due donne. Nella notte, però, è deceduto l'uomo che si trovava alla guida della Opel, Salvatore Montone, quarantasettenne residente a Spezzano Albanese. L'uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale di Castrovillari, ma è morto subito dopo. In gravissime condizioni, all'ospedale di Cosenza, la ragazza di 19 anni che era invece alla guida della Nissan.

Sulla dinamica dell’incidente ancora non ci sono dati certi. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Castrovillari, guidati dal capitano Giovanni Caruso. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?