Salta al contenuto principale

Il vento sradica un tetto, uomo salvo per miracolo nel Crotonese GUARDA IL VIDEO

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

MESORACA (CROTONE) - Un uomo è scampato alla morte a Mesoraca. Si tratta del 67enne Tonino che si era recato all'autocarrozzeria dei Fratelli Marrazzo a Serra Rossa a Mesoraca, per chiedere un preventivo con la sua auto. Dopo essere uscito prima di entrare in auto la sua attenzione è stata attirata in cielo da un fragore di metallo e alzando gli occhi al cielo si è visto arrivare addosso un intero tetto.

Fortunatamente ha avuto il sangue freddo di scappare e una grossa lamiera di ferro l'ha solo sfiorato, mentre il restante tetto è caduto proprio sulla sua automobile e su un'altra parcheggiata nel vialetto.

GUARDA IL VIDEO

Lui se l'è cavata solo con qualche escoriazione, ma poteva, però, andargli decisamente peggio. Se n'è reso conto stamattina, quando, insieme ai due titolari dell'officina, ha visto il video, ripreso dalle telecamere esterne della stessa officina.

È il caso di ricordare che sempre ieri, a Mesoraca, un uomo, Giuseppe Tallarico di 54 anni, ha perso la vita per essere caduto da un tetto su cui era salito a controllarne i danni mentre il fratello Franco è rimasto ferito (LEGGI LA NOTIZIA).

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?