Salta al contenuto principale

Torna il volo Lamezia Terme-Torino
Sarà garantito dalla compagnia Blue Air

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 15 secondi

LAMEZIA TERME - Blue Air sbarca a Lamezia Terme con un collegamento per Torino Caselle. Dopo aver inaugurato a novembre scorso - si legge in una nota - la base presso l'aeroporto torinese, Blue Air arricchisce così gli operativi dallo scalo di Caselle ed aggiunge Lamezia Terme nel network di suoi voli nazionali italiani.

Il nuovo collegamento da Lamezia sarà operativo a partire dal 31 ottobre con due frequenze settimanali che passeranno a quattro dal 17 novembre per diventare poi sei dal 16 dicembre.

I biglietti per la nuova tratta sono disponibili con prezzi a partire da 27,99 euro a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

Gheorghe Racaru, direttore generale di Blue Air, ha dichiarato: «La nostra crescita continua e l'investimento e l'impegno in Italia diventa ogni anno più importante. Tra meno di un mese metteremo a disposizione della clientela un collegamento molto richiesto dalla comunità calabrese che vive a Torino, dai calabresi che volano a Torino per motivi di studio e turismo, dai piemontesi che vanno in vacanza in Calabria, ma anche molto importante per il traffico d'affari nei due sensi. Possiamo dire con orgoglio - ha concluso - che ai passeggeri italiani piace il nostro servizio e garantiremo anche per il nuovo collegamento la stessa qualità e la stessa puntualità che caratterizza il volare Smart Flying di Blue Air».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?