Salta al contenuto principale

Pd, la sfida web tra i 4 candidati alla segreteria
Ultime ore per votare il sondaggio del Quotidiano

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

ALLE 19 di domenica 26 si chiuderà la consultazione on line lanciata da Il Quotidiano sulla corsa alla segreteria regionale del Pd. I quattro candidati ufficiali, Bruno Villella, Ernesto Magorno, Massimo Canale e Domenico Lo Polito, si sfideranno il prossimo 16 febbraio attraverso le primarie che dovranno scegliere il nuovo segretario regionale del partito, dopo quattro anni di commissariamento.

GUARDA LE SCHEDE DEI 4 CONTENDENTI

Sono numerosissimi, intanto, i voti arrivati al sondaggio con il quale il Quotidiano ha invitato i lettori a scegliere qual è il candidato ritenuto più adatto a guidare il partito in Calabria. Quando mancavano ancora 24 ore alla chiusura della consultazione, erano già più di novemila le preferenze espresse.

VOTA IL SONDAGGIO: SCEGLI IL SEGRETARIO DEL PD

Al momento il sondaggio vede in testa al gradimento dei calabresi il trio composto da Ernesto Magorno, Bruno Villella e Massimo Canale in quella che appare ormai una corsa a tre dato il netto distacco che subisce il quarto candidato Domenico Lo Polito. Un'ulteriore porzione di votanti ha optato una quinta opzione, quella che bocciava tutti i quattro nomi arrivati alle primarie.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?