Salta al contenuto principale

Sindaco Manna nomina la Giunta
Via a nuova legislatura a Rende

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 8 secondi
RENDE (CS) - Il sindaco di rende, Marcello Manna, ha ufficializzato la composizione della Giunta comunale, ufficializzandola oggi nel corso del primo Consiglio comunale. Con l'Esecutivo si è anche provveduto ad eleggere il presidente del Consiglio comunale. Come previsto, si tratta di Annamaria Artese, espressione del Laboratorio civico di Manna. Artese ha ottenuto 16 voti, mentre nove sono state le schede bianche. Vicepresidente è stato eletto Gaetano Morrone con 15 voti.
Per quanto concerne la Giunta, i componenti sono: Ida Bozzo, 48 anni, assessore con delega a Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Politiche di inclusione ed immigrazione; Antonio Crusco, 67 anni, assessore con delega a Bilancio, Personale, Tributi, Patrimonio; Francesco D'Ippolito, 58 anni, assessore con delega a Politiche Comunitarie, Trasporti, Sicurezza, Polizia Municipale, Ambiente, Energia, Risorse Idriche, Politica per l’edilizia popolare ed agevolata. 
Faranno parte dell'Esecutivo anche: Marina Pasqua, 50 anni, assessore con delega a Pari Opportunità, Decentramento, Comitati di quartiere, Centro Storico, Protezione Civile; Vincenzo Pezzi, 49 anni, assessore con delega a Rapporti con l'Università, Politiche Giovanili, Risorse Comunitarie Nazionali e Regionali, Sviluppo aree industriali; Pia Santelli, 41 anni, assessore con delega a Lavori Pubblici, Manutenzione, Area Urbana; Vittorio Toscano, 45 anni, assessore con delega a Commercio, Turismo, Politiche Agricole, Cultura, Spettacolo, Eventi. 
Il sindaco Manna ha tenuto per sé le deleghe a Urbanistica, Sanità, Attività Produttive, Sport. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?