Salta al contenuto principale

Comunali a Vibo, il centrosinistra fissa le primarie
Il 22 febbraio sarà scelto il candidato sindaco

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

VIBO VALENTIA - Il centrosinistra ha deciso la data delle Primarie che individueranno il candidato sindaco del capoluogo: il 22 febbraio prossimo. 

Nella Federazione del Partito Democratico si è svolta, infatti, la riunione del centrosinistra alla presenza dei segretari del “Partito Democratico” e di Sel, nonché dei rappresentanti di “Campo Democratico”, dei “Autonomia e diritti”. I partiti ed i movimenti presenti hanno costituito la coalizione di centrosinistra che, dunque, parteciperà alla consultazione per la scelta del candidato sindaco sulla scorta di linee programmatiche comuni e condivise. 

I rappresentanti delle forze politiche hanno stabilito anche stabilito che il termine per la presentazione delle candidature scadrà il 30 gennaio 2015 alle ore 20. I partiti e movimenti partecipanti alle primarie costituiranno domani il Comitato Politico-organizzativo ed il comitato di garanzia ed i comitati stessi si riuniranno nella giornata di lunedì 19. Approveranno, inoltre, in pari data il regolamento per le primarie. Resta aperta, altresì, l’interlocuzione con altre forze del centro-sinistra quali Rifondazione Comunista, Cdu e Partito Socialista.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?