Salta al contenuto principale

Dalla moda alla politica
Stella nominata assessore

Calabria

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

LAMEZIA TERME (CZ) - Il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza ha proceduto oggi pomeriggio alla nomina ad assessore di Elena Vera Stella. Lo rende noto un comunicato dell’Ente. La nomina della Stella, dottoressa in lettere e filosofia con specializzazione in costume e moda, fa seguito a quella dei quattro assessori, già nominati il 9 marzo scorso e comunicato stamattina al Consiglio Comunale, allo scopo di garantire l'adozione delle deliberazioni e dei provvedimenti più urgenti.

«La nomina ad assessore di Elena Vera Stella, che si è distinta nel panorama della moda nazionale e internazionale - prosegue la nota - ha anche un valore aggiunto per l'Amministrazione che si arricchisce di una presenza femminile di rilievo, una bella espressione della società civile capace di interpretare le istanze di una larga parte della società lametina».

«Ringrazio Elena Vera Stella per la disponibilità - ha sostenuto Speranza - e mi auguro che attraverso di lei si dia un segnale importante in particolare alle nuove generazioni di lametini che, con onestà e competenza, desiderano mettersi a servizio della propria città».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?